Trucchi Candy Crush Saga : Mosse infinite

Trucchi Candy Crush SagaSiete anche voi amanti di questo gioco per Facebook e cercate quindi dei trucchi Candy Crush Saga? Se è cosi, allora troverete sicuramente interessante questo post in quanto è proprio l’argomento che tratteremo, in particolare vi sarà spiegato come avere mosse infinite.

Trucchi Candy Crush Saga : Procedimento

La prima cosa da fare è scaricare Cheat Engine. E’ proprio con questo software che riusciremo ad ottenere tutte le mosse possibili nel gioco.
Una volta scaricato, eseguite sia il software che il gioco e seguite attentamente le istruzioni.

Cliccate in alto a sinistra sull’icona Select a process to open presente su Cheat Engine per selezionare il processo relativo al gioco. Nella lista vedrete diversi processi, si tratta di tutti quelli che sono in esecuzione in quel momento, voi però dovete scegliere quello relativo al browser, dipende quindi da quale utilizzate.

Una volta fatto, andate sul gioco, avviate una partita, fate un paio di mosse, dopodiché tornate su Cheat Engine, nel campo Value digitate il valore preferito, ad esempio 19 e cliccate su First Scan.
Tornate sul gioco e fate un’altra mossa, non importa quale, e questa volta nel campo Value inserite il numero precedente a quello inserito prima, quindi 18, e cliccate su Next Scan.

A sinistra, su Cheat Engine, avrete ora due processi che però devono essere trasportati nella finestra situata in basso, basta quindi selezionarli e cliccare sulla freccia rossa.
Togliendo la spunta alla voce Active dei processi, il numero di mosse rimarrà invariato fino a quando non deciderete di rimettere la spunta, in questo modo potete eseguire tutte le mosse che volete, non a caso uno dei trucchi Candy Crush Saga più richiesti.

Tagged with 

One thought on “Trucchi Candy Crush Saga : Mosse infinite

  1. Sono molto indietro con un gioco

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>