Scoprire password Wifi : Ecco i metodi Funzionanti

Scoprire password Wifi

Negli ultimi anni, i modem Wi-Fi si sono sviluppati in una maniera esagerata, e quindi, scoprire password wifi è diventato sempre piu di moda. In questo articolo, vedremo gli unici due modi realmente funzionanti per scoprire le password dei nostri cari Modem.

Ricordo che penetrare reti altrui, senza consenso, è un reato punibile per legge. Noi di PagineGeek con il seguente articolo, non istighiamo assolutamente all’illegalità ma scriviamo ciò, a scopo puramente descrittivo.

Scoprire password Wifi : ecco il primo metodo

Per scoprire le password, ci sono tanti metodi, ma noi personalmente ne abbiamo provati, su reti private, una decina, e solo due si sono rivelati assolutamente funzionanti, ovviamente il proprietario deve aver lasciato la password di serie del modem. ( Circa l’80% delle persone la lasciano invariata).

  1. Per scoprire password wifi, prima di tutto, dobbiamo scaricare Wpa Tester
  2. Successivamente, come possiamo ben intuire , il software non necessita assolutamente di installazione, quindi, doppio click sul programma!
  3. Ora, basterà inserire la chiave della rete. Esempio: Se la connessione si chiama Alice-54W1203W2, all’interno del programma basterà inserire “54W1203W2″

A punto, ce l’abbiamo fatta! vedremo come il software restiuirà una chiave. Quella è la password da inserire : l’80% dei casi funziona!

Scoprire password Wifi con Android e iOS

Ci sono molte persone come me,che sono perennemente in giro. Questa parte dell’articolo, voglio dedicarla a chiunque volesse scoprire password wifi, con il proprio cellulare.  Chi ha un cellulare che monta Android, avrà la vita piu semplice. Basterà andare infatti nel playstore, e scrivere nella barra di ricerca “wpa password” . La maggior parte dei programmi che usciranno, sono assolutamente funzionanti.

Per iOS, dobbiamo cercare la stessa keyword nell’APP store, ma purtroppo, sono davvero poche le app che funzionano bene. Piu avanti, ci promettiamo di approfondire l’argomento.

Al prossimo articolo !

 

Tagged with 

5 thoughts on “Scoprire password Wifi : Ecco i metodi Funzionanti

  1. ma questo ? rst-team.do.am

  2. bruno magno says:

    questo funziona

  3. Ciao purtroppo ho l’impressione che quel programmino:Wpa tester non funzioni affatto, spero di essere io a sbagliare qualcosa ma è talmente semplice che sembra veramente impossibile sbagliare, all’inserimento su rete fastweb mi esce una finestra che parla di eccezioni…mha! Sono in attesa di delucidazioni..

    • purtroppo pe chi ce prova, avverto che gli host di fastweb come tanti altri so impingabili, quindi manco se piagnete in coreano ce riuscite…forse se avete un notebook adatto (questo dipende da che modello di scheda wifi ha montata il notebook nonchè dal suo hardware come chipset etc, cmq meglio se tutto intel inquanto backtrack è fatto su sistema ubuntu) per installarvi backtrack 5 r3 o quel ke cè, cmq scaricabile gratis dal suo sito, che ve devo dì…tentar non cuoce ma forse nuoce, visto che… è illegale…
      ciao ciao

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>