Modifica Ps vita : Ecco la guida finale

Modifica Ps vita

 

La PS Vita è una console portatile che si caratterizza per essere particolarmente ricca di funzionalità interessanti per tutti gli amanti dei videogiochi. Tra le altre funzionalità importanti della console portatile di Sony troviamo certamente quella di avere un’interfaccia grafica a cui si può accedere in modo del tutto intuitivo ai programmi che sono stati installati.

Il sistema operativo, in ogni caso, permette ai giocatori di sfruttare diversi sistemi per modifica ps vita: ecco la guida finale per capire come effettuare tali operazioni.

L’interfaccia di PS vita può contare su diverse schermata e ciascun gioco che viene installato è caratterizzato dalla presenza di una “Pin”: l’utente ha la possibilità di disporle nel modo in cui più desidera all’interno della schermata principale, semplicemente tenendo il dito premuto su un punto della schermata principale, sfruttando la modalità “modifica”.

Modifica Ps vita : Si puo o non si può?

Per ora, l’unico tipo di Modifica (Home Briew) è solamente quella della modifica della grafica. Vediamo ora come farla

Con la modalità modifica, gli utenti hanno la possibilità di apportare delle variazioni allo sfondo: con un tocco sull’icona nell’angolo inferiore destro si potrà aprire un nuovo menù in cui si potrà scegliere quale sfondo utilizzare oppure caricare una foto che è stata salvata in precedenza sulla memory card della console.

Per personalizzare la PS vita, dovrete installare il software “Assistente gestione contenuto per PlayStation”, che consente il trasferimento di dati dalla console al pc e viceversa (ecco il link per scaricare il programma: ).

Per poter avere una resa ottimale, il suggerimento è quello di usare una foto con risoluzione 960×544 in formato png.

One thought on “Modifica Ps vita : Ecco la guida finale

  1. You have made some decent points there. I looked on the internet to learn more about the
    issue and found most individuals will go along with your views on this web site.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>