Dove trovare le nano sim : Ecco come trovarle!

dove trovare nano sim

Con l’uscita del nuovo e attesissimo iPhone 5, ( Qui puoi leggere la nostra recensione) , sono entrate in vigore le nuovissime Nano-Sim . Con questo tipo di Sim infatti, apple ha risparmiato tantissimo sullo spessore. A quanto pare però, fin da subito, saranno reperibili. Vedremo in questo articolo, dove trovare le tanto attese Nano-Sim!

Dove trovare le Nano Sim : Ecco i luoghi

Come vi dicevo prima, le Nano-Sim saranno fin da subito disponibili, ma è venuto il momento, di vedere effettivamente, dove saranno disponibili!

Prima di tutto, vi possiamo assicurare che i Centri H3G ( Tre) , hanno tantissime SIM, e possono riuscire fin da subito a sostituire la “vecchia sim” con la Nano. I centri Vodafone, come Tre, hanno iniziato gia da stasera, a rendere disponibili le NanoSim per la sostituzione, mentre da Domani, saranno disponibili le nuove attivazioni.

Con Tim e Wind, la situazione diventa piu problematica, infatti Wind che non vende ufficialmente iPhone, non ha proprio annunciato la possibilità di ottenere Nano-Sim, invece TIM è stata un pò piu chiara : le nuove NanoSim, saranno disponibili tra due o tre giorni.

Insomma, volente o dolente, se siete clienti Tim o Wind, tocca aspettare. Ma a quanto pare, c’è qualcuno che ha provato a creare da solo la propria MicroSim (Vedi Qui ).

Che dire amici di PagineGeek, Al prossimo articolo!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>